venerdì 4 settembre 2015

PEVERAGNO GAMES: aggiornamento #11

Buon salve a tutti quanti gli amici Chinauti all'ascolto,
come state?
Oggi vorremmo continuare a darvi alcune informazioni in merito a Peveragno Games che si svolgerà il 20 settembre


In particolare riprendiamo un post apparso sul blog ufficiale di IMPETUS ITALIA e ve lo riproponiamo:

Torneo di Cuneo
La tappa cuneese del torneo di Impetus (domenica 20 settembre, 400pti, 15mm, antico) si terrà a Peveragno, un paese a 10 km da Cuneo, in occasione del Peveragno Games (giochi di ruolo, da tavolo e modellismo).


Il luogo é in: Piazza Campo Sportivo, Peveragno, 12016 (la piazza dove si trovano le Poste). É stato allestito un palatenda apposta per l'occasione.
Nelle zone circostanti ci sono numerose pizzerie bar e ristoranti, utile informazione per chi arrivasse la sera prima nonché per il pranzo del giorno seguente.
Per chi arrivasse in macchina ci sono numerosi parcheggi nelle vicinanze.
Per chi arrivasse in treno, gli organizzatori danno la disponibilità a venire a prendere in macchina alla stazione (Cuneo o Mondovì sono le più vicine) e a riaccompagnare la sera a prendere il treno.
Chi volesse pernottare la notte del 19 settembre può comunicare agli organizzatori (white92horseATyahooPUNTOcom) entro il giorno 15 il proprio interesse. Alloggio in agriturismo a 40 euro la singola, 75 euro la doppia.

Invio liste a dadiepiomboATliberoPUNTOit entro il 12 settembre. 
Vi ricordiamo che per ogni informazione in merito al Torneo di Impetus, che si svolgerà a Peveragno Games, potete fare riferimento a Walter Modellismo di Cuneo (sito e facebook).
Vi aspettiamo il 20 settembre per una domenica da giocatori!
...al prossimo gioco!
cHiNauTi

Nessun commento:

Posta un commento

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...