lunedì 25 novembre 2013

SNOW AND PLAY 2013

Cari chinauti,
quest'oggi, l'ammiraglia Fumetto, che ormai da tempo naviga nel grande mare della china, getta l'ancora a Moretta. Ad accoglierci sulla banchina i padroni di casa dell'associazione di promozione sociale Cos&Play-Actions.


Siamo qui a Moretta perchè, il 15 dicembre 2013 torna: Snow & Play, per la seconda edizione...

.... e con il nuovo anno arrivano un sacco di novità. Dopo il successo della prima edizione, tenutasi nella medesima struttura lo scorso inverno, gli organizzatori hanno voluto dare un volto nuovo a questa giornata mantenendo il meglio della prima edizione ed apportando numerose novità. Chi non ha mai desiderato immergersi nel futuristico mondo di Portal, il celebre videogioco? Chi non ha mai sognato di sfrecciare fra infiniti circuiti insieme a Mario e ai suoi amici? Allo Snow&Play tutto questo sarà possibile. Troverete uno stand in cui mettervi alla prova con diversi giochi e test in pieno stile portal. Glados, l'intelligenza artificiale antagonista del videogioco, assisterà ai vostri test per valutarvi. Potrete inoltre sfecciare da una pista all'altra partecipando alla gara per nintendo wii di mario kart. Sarà anche possibile assistere ad una gara di disegno che vedrà scontrarsi a colpi di matita disegnatori amatoriali, non professionisti, per decretare chi ha le carte in regola per diventare un vero e proprio mangaka. E le novità non sono ancora finite. Chiunque possieda un Nintendo 3DS potrà dar sfoggio delle sue abilità di allenatore durante il Torneo di Pokemon X e Y. 

Giunta al primo anno di attività la Cos&PlayActions ha già all’attivo diversi eventi tra cui Cos&Play Movie, in cui venivano proiettati film d’animazione, Cosplay on the beach, in cui lo staff e i proprietari dell’Izumi Manga Caffe hanno permesso l’incontro dei cosplayer piemontesi con quelli liguri, e il Moretta Comics, evento di due giorni che ha emozionato e divertito grandi e piccini. 

Ma non dimentichiamoci un ospite importante! Il nostro Mr. Noodles sarà lieto di presentarvi un sacco di prelibatezze giunte direttamente dal Giappone...
 
Vi aspettiamo all'interno del Polifunzionale San Giovanni di Moretta!!
 
Il locale sarà riscaldato quindi sbizzarritevi con i vostri cosplay preferiti senza temere il gelo!!

Augurandoci che anche questa edizione si concluda per il meglio, vi aspettiamo il 15 Dicembre allo Snow&Play.

Se avete delle domande, curiosità, istanze, questioni o dei dubbi, potete contattate l'associazione  Cos&Play-Actions a questi indirizzo web:  www.cosandplayactions.it


cHiNauTi

Nessun commento:

Posta un commento

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...