lunedì 11 novembre 2013

"TERRA, TERRA!!!"

Dall'alto dell'albero maestro della nave ammiraglia Fumetto,
la nave che solca il grande mare della china, qualcuno urlò "Teeeerra, terra! Laggiù, vedo una grande montagna all'orizzone...poi...sembrano due fiumi che si incontrano ai piedi di un altopiano!" 
"Laggiù, guardate!"


Questa breve introduzione un poco scanzonata, per ricordare a tutti gli appassionati di fumetti che a Cuneo inizia, mercoledì 13 novembre, la manifestazione di scrittori in città, in cui, tra i tanti argomenti si parlerà anche di fumetti e del mondo della china che tanto ci sta a cuore. Vi abbiamo segnalato gli appuntamenti a questo post.

Ora perchè un altro post che parla di Scrittori in città?
Ve lo spieghiamo subito. 
A causa di problemi tecnici legati ai motivi più svariati, nessun membro della ciurma potrà partecipare agli eventi sopra citati (a meno di segnalazioni dell'ultimo minuto). Dato che ci terremmo comunque a farvi avere notizioni, foto, impressioni e commenti ai sopracitati incontri, abbiamo pensato di fare un appello:

se qualcuno di coloro che parteciperanno agli incontri legati al mondo del fumetto, volesse mandarci due righe di commento o qualche fotografia, o altro ancora, sappiate che potete contattarci
  • al nostro indirizzo e-mail (chinauti.comics-chiocciola-gmail.com)
  • sul nostro account facebook (il link qui a fianco sulla destra dello schermo)
  • o tramite twitter (il link qui a fianco sulla destra dello schermo)
Grazie a tutti per la vostra eventuale partecipazione!!!

Al prossimo fumetto!

cHiNaUtI

Nessun commento:

Posta un commento

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...