giovedì 4 giugno 2015

FUMETTI E CURIOSITÀ: mi sento osservato

Buon salve a tutti quanti i chinauti all'ascolto,
come ve la passate, voi ed i vostri fumetti?
Provo a rilanciare con questo nuovo post la rubrica "Fumetti e curiosità", che ricordo è una rubrica che vorrebbe raccogliere foto e segnalazioni di come il fumetto venga usato, nei luoghi che frequentate, nelle vetrine cui passate a fianco, nel vostro luogo di lavoro; in maniera non convenzionale, diversa rispetto al solito modo cartaceo cui siamo abituati.

Pochi giorni fa parcheggio la macchina e percepisco subito una strana sensazione. Mi sono sentito osservato. Vi è mai capitato? Mi guardo intorno, ma è presto, non c'è molta gente in giro, e quella poca gente non bada certo a me. Stanno andando al lavoro. Allora, con la mente suggestionata da tanti film, alzo lo sguardo, pensando a qualcuno con un binocolo nascosto dietro una delle tante finestre del caseggiato di fronte. Poi torno con i piedi per terra e mi dico -Ma sei scemo o sei solo addormentato?-.
Ed è in quel momento che scopro l'arcano.
Sulla macchina di fronte, in un angolo del portellone del bagagliaio, la vedo. Wonder Woman.


Quando ho parcheggiato davvero non l'ho vista. Credetemi. Non c'era proprio. Ora mi viene un dubbio. Ma tra i poteri di Wonder Woman....c'è anche l'invisibilità? Qualche ben informato dell'universo DC mi può dare una mano?
Ora vi saluto e vi do appuntamento, come sempre...
...al prossimo fumetto!
iSmAeLe


Nessun commento:

Posta un commento

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...