domenica 23 agosto 2015

PEVERAGNO GAMES: aggiornamento #7

Buon salve a tutti quanti gli amici Chinauti all'ascolto,
come state?

Oggi vorremmo continuare a darvi alcune informazioni in merito a Peveragno Games che si svolgerà il 20 settembre.
 
Oggi vi parleremo di...

DUNGEONS AND DRAGONS



Se non avete mai sentito parlare di questo gioco di ruolo, dovete assolutamente venire a Peveragno Games per colmare questa lacuna.
Se ne avete già sentito parlare, dovete assolutamente venire a Peveragno Games per giocare qualche partita intorno al tavolo con i vostri amici.

Vi presenteremo la versione Old School di D&D, per intenderci stiamo parlando della versione che è conosciuta come scatola rossa, blu, etc.

Creerete il vostro personaggio e vi immergerete per due ore e mezza (circa) in un mondo simile al nostro medioevo, ma in cui i draghi esistono veramente e la magia funziona. Avete capito bene!

Chi impersonerete? Un forte guerriero? Un saggio chierico? Un astuto ladro? Un potente mago? Un nano coriaceo? Un halfling panciuto? O un letale elfo?

A voi la scelta!

Verrà presentata un'avventura che i vari gruppi di giocatori che si iscriveranno, e non solo, potranno giocare insieme.


AVVISO IMPORTANTE!
Per poter partecipare a questo gioco (durata di una partita, circa due ore e mezza) vi preghiamo di iscrivervi, in modo che gli organizzatori possano impegnare tavoli e risorse in maniera opportuna. L'iscrizione non vi vincolerà ad alcun orario o altro!

Come iscriversi?
Semplice! Mandate una mail a chinauti.comics(at)gmail.com oppure contattateci via facebook e twitter! Indicate: 
  • nome 
  • cognome
  • se fate parte di qualche associazione ludica
  • ed ovviamente indicate di voler prendere parte al gioco di ruolo di Dungeon and Dragons
Ne approfittiamo per segnalarvi il blog dove portiamo avanti una piccola campagna di dungeon ans dragons (old school) dove le classiche partite intorno al tavolo (come potrete giocare a Peveragno Comics) sono intervallate da post sul blog, che ci aiutano a tenere il filo del discorso, a portare avanti l'avventura (seppur lentamente) ed a mantenere viva l'attenzione sulla campagna stessa. Venite a conoscere Pikel, Hengist, Riddack, Brandibacco e Morgon.


...al prossimo gioco!
cHiNauTi

Nessun commento:

Posta un commento

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...