martedì 20 ottobre 2015

ULTIMO POST!!!

Buon salve a tutti gli amici chinauti all'ascolto,
è con un poco di nostalgia ed anche con un poco di trepidazione che scriviamo quest'ultimo post!

La nostalgia è dovuta al fatto che questo blog ci ha accompagnato per diverso tempo ed è cresciuto insieme a tutti voi. Si è arricchito di post, autori, storie, segnalazioni di eventi e chi più ne ha più ne metta.
Grazie a tutti per aver condiviso questo percorso insieme su questo blog.


La nostalgia però, come abbiamo detto all'inizio, non è l'unico sentimento che ci accompagna in questo ultimo post. Abbiamo parlato anche di trepidazione. La trepidazione è perchè con oggi, lanciamo in maniera ufficiale il nuovo sito dell'associazione culturale chinauti:



Da oggi in poi ci troverete su quel sito con tutti i nostri progetti paralleli: fumetti, manifestaioni, giochi di ruolo, giochi da tavolo, libri, film, wargames, etc. Il sito, esattamente come il progetto chinauti è e sarà, una cantiere in continua evoluzione, una fucina in cui le idee si susseguono una dopo l'altra. Alcune vedono la luce, altre no. 

Ed ora veniamo a tutti voi!
Siamo sempre in cerca di nuovi autori, nuovi chinauti, che insieme a noi vogliano condividere la loro passione per i fumetti, i giochi di ruolo, i wargames, i film, i libri etc; e che vogliano aiutarci a diffondere tutto questo.
Se volete partecipare insieme a noi al progetto chinauti, fatevi sentire. Scriveteci. Seguiteci sul nuovo sito, sul nostro profilo facebook o su twitter. Fateci domande. Commentate.

Se volete partecipare insieme a noi come autori sul nuovo sito potete scrivere, per ora, alla nostra mail (chinauti.comics-chiocciola-gmail.com) oppure contattandoci su facebook o twitter e vi spiegheremo come fare.
Insomma, la parola d'ordine, da oggi in poi, diventa: condivisione. 
Condivisione di contenuti, impressioni, opinioni e commenti.

Vi aspettiamo!

Fateci avere le vostre impressioni ed i vostri commenti!

Ed ora, come sempre, e per l'ultima volta (ma solo) su questo blog...

...ci salutiamo!
cHiNauTi

Nessun commento:

Posta un commento

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...