giovedì 2 gennaio 2014

INTERVISTA A MARCO NATALE - APPENDICE

Cari amici, cari chinauti,
innanzitutto buon anno a tutti! Condividiamo con tutti voi un augurio che abbiamo ricevuto tramite sms e che ci sembra particolarmente appropriato, e nel farlo ringraziamo l'amico che ce lo ha mandato!

Che il 2014 possa essere ricco di fumetti, ma soprattutto ricco...così si potranno comprare e leggere altri fumetti!

Molto bene, dopo queste prime battute, veniamo al motivo di questo primo post dell'anno: Marco Natale, autore di fumetti che abbiamo intervistato nell'ultimo post (lo trovate qui), ci ha scritto e ci ha contattato via mail per una breve appendice all'intervista. Siamo grati a Marco per averci ricontattati e vi mostriamo cosa c'era in allegato alla mail. A quanto ci ha scritto Marco, ha approfittato delle festività per fare un poco di ordine nel suo studio. L'operazione ha riportato alla luce, alcune illustrazioni digitali poi ridipinte in maniera tradizionale, di cui Marco ci accennava nell'intervista. Crediamo siano esempi molto chiari di quello che ci venica spiegato a parole dall'autore durante l'intervista. Sgranate gli occhi e buona visione!






Marco aggiunge poi che sono tutte state realizzate nel 2013 con Photoshop e ci dice "In particolare quella del mostro sotto i portici l'ho realizzata per Collisioni, il festival di Barolo che mi ha visto tra gli ospiti di quest'anno; è una di quelle sulle quali sono tornato a dipingere con acrilici sulla stampa su tela".
 
Grazie Marco per questa appendice e buoni fumetti a tutti!

PS
Ricordiamo a tutti che potete usare la funzione dei Commenti, presente al fondo di ogni singolo post, per commentare le immagini o quanto scritto. Per Marco, se vuoi aggiungere qualcosa di commento alle immagini, usando sempre la sopracitata funzione Commenti, sentiti liberissimo di farlo.

Al prossimo fumetto
cHiNaUtI

1 commento:

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...