mercoledì 9 settembre 2015

PEVERAGNO GAMES: aggiornamento #14

Buon salve a tutti quanti gli amici Chinauti all'ascolto,
come state?
Oggi vorremmo continuare a darvi alcune informazioni in merito a Peveragno Games che si svolgerà il 20 settembre.

In questo post vi avevamo parlato dell'avventura di Super Adventures che potrete giocare se riuscirete a venire a trovarci. Abbiamo chiesto al nostro associato chinauta Jimmy di scriverci due righe per incuriosirci tutti quanti. Ecco cosa ci ha scritto!



SuperAdventures è un gioco di ruolo della Inspired Device che permette di vivere avventure fantascientifiche fortemente legate alle atmosfere supereroistiche americane.
L'avventura proposta a PeveragnoGames (dal titolo "Sotto la maschera") porterà quattro giocatori nella fittizia metropoli di Greyfog Bay, per vestire i panni del gruppo di supereroi cittadini, i Liberatori, impegnati nel cercare di sventare i piani di Yellow Mask, piccolo criminale urbano misteriosamente dotato di nuovi e incredibili poteri... chiaramente votati al Male.
Che tu voglia interpretare un coraggioso patriota, un ex-criminale ravveduto, una forma di vita artificiale oppure una strega con il controllo dei quattro elementi, "Sotto la maschera" ti permetterà di vivere un paio d'ore di assoluto divertimento come protagonista delle storie che hanno incantato tutti noi da ragazzini e che da una decina di anni richiamano folte platee nelle sale cinematografiche.

...al prossimo gioco!
cHiNauTi

Nessun commento:

Posta un commento

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...