venerdì 30 maggio 2014

PEVERAGNO COMICS 2014: la storia attraverso le locandine

Cari amici chinauti,
con il post di oggi vorremmo ripercorrere con voi la storia di una piccola grande manifestazione che quest'anno compie otto anni. Otto anni per una manifestazione che parla di fumetti in provincia di Cuneo non è mica poca roba. Non trovate? Ovviamente stiamo parlando di Peveragno Comics!
Quella di quest'anno è l'ottava edizione e ci sembra di poter dire, noi che li seguiamo dalla prima edizione, che ogni anno la manifestazione cresce facendo dei passi in avanti. Intendiamoci, non stiamo parlando di chissà quali cose, ma ci sentiamo di assicurarvi che se quest'anno andrete a Peveragno, l'08 giugno, anche in caso di pioggia, troverete una mostra mercato che vi stupirà, per la qualità del materiale esposto e per gli ospiti presenti. Ve lo diciamo senza timore di essere smentiti, ed anzi, se dopo l'otto giugno vorrete tornare a trovarci su questo blog per farci conoscere le vostre opinioni in merito saremo lieti di discuterne insieme.
La manifestazione poggia le sue solide basi su due punti forti soprattutto: il materiale esposto, sempre di grande pregio e qualità e la possibilità di scambiare due parole con gli editori (proponendo magari qualche proprio lavoro, come abbiamo visto fare in edizioni passate) e con gli autori, sempre pronti a scherzare e firmare albi, ma non come si può fare in manifestazioni come Lucca Comics; qui la realtà è molto più diretta e rilassata, senza fretta o code clamorose. 


Se questo non vi ha ancora convinto, abbiamo pensato di mostrarvi qui sotto la storia di Peveragno Comics attraverso le locandine...buona visione!
Se possiamo permetterci ancora un consiglio prima di iniziare la visione, soffermatevi sugli ospiti delle varie edizioni.










Al prossimo fumetto!
cHiNaUti

Nessun commento:

Posta un commento

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...