venerdì 9 gennaio 2015

LUCCA COMICS AND GAMES RADDOPPIA: un ritorno al passato?

Buon salve a tutti quanti amici chinauti,
sicuramente lo avrete già letto in giro per la rete, ma non potevamo non riportare una tale notizia anche sul nostro piccolo portale. Avete letto bene: Lucca Comics and Games nel 2016 raddoppierà!


«Tra noi e Reggio Emilia c’è un dialogo avviato. E un festival organizzato dall’Anafi , che è presente anche al festival di Lucca. Ma mentre Lucca Comics ha assunto contorni da manifestazione più pop, la mostra reggiana è più specializzata nei fumetti da collezione e d’antiquariato, in torno ai quali ruota un mondo che frequenta anche Lucca, ma oggi non nella stessa misura del passato».


Queste le parole di Renato Genovese, direttore di Lucca Comics and Games, annunciate dal Tirreno, con le quali si annuncia lo sdoppiamento della manifestazione lucchese per il 2016. Si ritorna dunque al passato? Quando due edizione annuali di Lucca Comics accoglievano il grande pubblico. Si parla infatti, oltre alla consueta edizione autunnale, anche di un’edizione primaverile presso il Polo Fiere di Sorbano di quella che fino ad oggi era conosciuta come la Mostra Mercato di Reggio Emilia organizzata dall’ANAFI. Sicuramente un primo tentativo di decongestionare la kermesse autunnale. 

Voi cosa ne pensate di questa mossa?

Un saluto a tutti e...

...al prossimo fumetto
cHiNaUtI

Nessun commento:

Posta un commento

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...