giovedì 11 aprile 2013

PEVERAGNO COMICS & GAMES: edizione 2013

Cari amici tutti che ci seguite dalle sponde del mare della china,
ecco una bella notizia che condividiamo con voi. Anche quest'anno, alla faccia della crisi del settimo anno (eh sì, questo è già il settimo anno), viene riproposta la manifestazione

 
I curatori del progetto, hanno messo sul sito della manifestazione una sorta di PRE-LOCANDINA.

Essendo che la descrizione del nostro blog recita: naviganti nel mare di china...insomma, il mondo del fumetto visto dai piedi della Bisalta e dalle terre cuneesi. Un blog di appassionati per appassionati. Un progetto per la diffusione della cultura del fumetto, non potevamo esimerci dal raccontarvi di questa manifestazione!

Innanzitutto eccovi la pre-locandina.


Da notare anche per quest'anno la presenza e la collaborazione, ormai consolidata con:
 Da sottolineare poi la presenza dell'aggiunta dell'appendica "&GAMES". Grazie alla partecipazione di TRISKELYON sarà possibile organizzare anche un'area dedicata ai giochi da tavola e non solo.

Da sottolineare ancora il cambio di location. La manifestazione si trasferisce presso i più spaziosi ambienti delle scuole elementari del paese. L'aumento di spazio, denota, crediamo, un aumento di ospiti e di partecipanti, che dunque andrà di pari passo con un aumento della proposta fumettosa che questa manifestazione negli anni ha saputo offrire.

A breve vi faremo avere altre news in merito a questo evento che si sta ritagliando un suo certo spazio nel mondo del fumetto delle terre cuneesi...stay tuned!

Lo Staff di Chinauti

1 commento:

  1. Bene, bene!!! Si prospetta, anche per quest'anno, una bella giornata di fumetti nelle terre cuneesi!!!

    RispondiElimina

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...