martedì 9 aprile 2013

RASL 02

Il periodo è stato e sarà fitto di impegni, e chi conosce il sottoscritto lo sa; ma non potevo non parlarvi di questo fumetto, pescato fresco fresco nel mare della china proprio la settimana scorsa. Per cui eccomi qui, anche se per una breve recensione...


...RASL 02
Jeff Smith

Cosa dirvi di questo secondo numero di Rasl? Che già a partire da questo numero la storia inizia a farsi subito più intrigante e la trama che ne compone la storia inizia ad infittirsi ancora di più? Potrei forse dirvi che quando si inizia a prendere la storia di Nikola Tesla, ed i suoi esperimenti con l’elettromagnetismo e li si amalgama per bene con il clamoroso ed ancora oggi inspiegato incidente di Tunguska, asserendo che le due cose sono strettamente legate, il sottoscritto perde proprio la testa? Potrei forse raccontarvi che se a quanto detto sopra, la storia aggiungesse la ciliegina sulla torta degli universi paralleli, potrei immergermi in una storia del genere e non uscirne più? Ed invece volete sapere cosa vi dico? Una cosa sola: leggetelo.
Ci sono tutte le premesse per una grande storia! E cosa aspettarsi d’altronde da un autore come Jeff Smith, che dopo il successo planetario di Bone, decide di finirne la storia. Rimettersi in gioco completamente con un genere diverso. Un autore che fa del suo segno un punto di forza, ma si rinnova nel modo di raccontare le storie. Davvero non so cosa dirvi altro di questo nuovo numero di RASL, se non, leggetelo, perché vi appassionerete sicuramente. 

i S m A e L e

Nessun commento:

Posta un commento

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...