giovedì 7 maggio 2015

AGGIORNAMENTO PEVERAGNO COMICS 2015 #7

Buon salve a tutti quanti i chinauti all'ascolto,
come ve la passate, voi ed i vostri fumetti?

Allora allora allora, sono quindici giorni esatti che non vi diamo un aggiornamento in merito a Peveragno Comics, che ci teniamo a dirlo, è la più vecchia manifestazione fumettosa della provincia di Cuneo; ma questo ovviamente non significa che non ci abbiamo lavorato. Tutt'altro. Vedrete, vedrete, o se vedrete!


Come?

Poca cosa questa cosa della "più vecchia manifestazione fumettosa della provincia di Cuneo"?

Forse, ma a noi piace ricordarlo. Alla fine, sapete com'è, non siamo in molti ad organizzare Peveragno Comics (tra l'altro se per caso qualcuno volesse darci una mano sappia, come ribadito più volte, che è il benvenuto - contattateci via email), ma siamo appassionati, e speriamo che questa passione traspaia nella manifestazione che da nove anni cerchiamo di portare avanti con non pochi sforzi.


Vi siete commossi?

No, vero?

E va bene, veniamo a qualche aggiornamento dall'organizzazione di Peveragno Comics. Vi segnaliamo la partecipazione di nuovi ospiti che andiamo con ordine ad elencare:


Gli amici della 3Ditaly di Torino ci faranno vedere come ognuno di noi, a casa propria, abbia la possibilità di creare le action figure dei propri supereroi preferiti, o dei personaggi fumettosi, o ancora di qualche personaggio dei cartoni animati. Oppure ancora: siete appassionati di wargames? Avete mai pensato a costruirvi un elemento scenico unico nel suo genere? Provare per credere.




Gli amici dell'associazione Cos&PlayActions porteranno il colore tipico dei Cosplayer per le vie di Peveragno e all'interno della manifestazione ci allieteranno con karaoke e sfilate. Una new entry non da poco. Anche in questo caso vale il motto: provare per credere. Con loro la disegnatrie Samantha Scuri! Gentaglia, credeteci, da non perdere!

Ma cosa volete ancora di più?

Vorreste sapere già ora l'ospite o gli ospiti d'onore?

Il nome od i nomi ci sono già...ma vi terremo ancora un poco sulle spine! Tanto per non svelare tutto e subito ed anche perchè quest'anno speriamo di stupirvi con qualche novità.

Curiosi?

Molto molto bene.

Ed ora vi salutiamo, vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento e come sempre...

...al prossimo fumetto!
cHiNaUtI

Nessun commento:

Posta un commento

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...